L’ASD Muggia 1967 prosegue con decisione nella costruzione della rosa per la stagione 2025/2026. Dopo l’annuncio del bomber Ciriello, il club ufficializza due nuovi innesti di valore: entrambi con esperienze recenti di rilievo, rispettivamente con il Brian Lignano in Serie D e con l’UFM nella seconda parte dell’ultima stagione.
Il primo è Federico Zetto, classe 1995, triestino, mediano di grande affidabilità. Nell’ultima stagione ha collezionato 33 presenze in Serie D, confermandosi pedina fondamentale in mezzo al campo. Intelligente tatticamente, solido nei duelli e ordinato nella gestione del pallone, Zetto sarà un punto di riferimento per l’equilibrio della squadra.
Il secondo innesto è Tommaso Bertoni, classe 1994, anche lui triestino. Ala destra veloce e tecnica, è stato tra i protagonisti della promozione del Brian Lignano in Serie D nella stagione 2023/2024. Nella scorsa stagione ha iniziato proprio al Brian, per poi trasferirsi a dicembre all’UFM, dove ha continuato il campionato da titolare, confermando solidità e continuità di rendimento. La sua esperienza e duttilità saranno preziose per lo sviluppo del gioco offensivo.
Due profili importanti, due colpi da categoria superiore che confermano le ambizioni del club per la prossima stagione. La rosa prende forma, e il messaggio è chiaro: l’ASD Muggia 1967 vuole essere protagonista.
Benvenuti Federico e Tommaso, e forza Muggia!