ASD Muggia 1967 premiata come Miglior Squadra del Friuli Venezia Giulia. Riconoscimenti e novità in vista della nuova stagione

Calciomercato-News-Prima Squadra

Nel corso della “Festa dei Dilettanti” promossa dalla redazione di A Tutto Campo, l’ASD Muggia 1967 ha ricevuto un importante riconoscimento: il titolo di Miglior Squadra del Friuli Venezia Giulia per la stagione sportiva 2024/2025. Un risultato che premia il lavoro, la determinazione e la crescita costante della società, dello staff tecnico e di tutti i giocatori.

A coronamento della serata, anche un riconoscimento individuale per Giancarlo Suarez Diaz, premiato come secondo miglior portiere del campionato di Eccellenza FVG. Un risultato che sottolinea l’impatto determinante dell’estremo difensore nel percorso stagionale della squadra.

Ma non è tutto: in occasione dell’evento è stato annunciato anche il primo importante innesto per la stagione 2025/2026. L’attaccante Gianluca Ciriello, classe 1993, entra ufficialmente a far parte della rosa del Muggia 1967. Protagonista nell’ultima stagione con il Brian Lignano in Serie D, dove ha realizzato 20 reti in 34 presenze, Ciriello è un profilo di assoluto valore, già più volte capocannoniere nel campionato di Eccellenza FVG.

La società esprime soddisfazione per i risultati ottenuti e guarda con ambizione alla nuova annata sportiva, fiduciosa che l’entusiasmo e la qualità del gruppo possano continuare a generare soddisfazioni.